Ricerca avanzate: documenti

sys_web_spare_parts

In questa sezione del software ricambi è possibile ricercare i documenti filtrati per cliente, modello, matricola, tipo di documento e lingua.

Il cliente, modello e la matricola sono campi autocompilabili; è sufficiente iniziare a scrivere e il programma propone in automatico i modelli o matricole vendute al cliente che è collegato e che contengano i caratteri scritti.

Selezionando un cliente vengono caricati i modelli e le matricole a lui vendute. È possibile usare il carattere jolly ‘%’ che permette di vedere i codici dei primi 20 modelli/matricole venduti al cliente selezionato.

Una volta selezionato il tipo di documento cercato (solo uno o anche tutti i tipi) e anche la lingua dei manuali da ricercare, si può effettuare la ricerca.

Il risultato che presenterà il software ricambi contiene le seguenti informazioni:

  • nome del file PDF
  • cliente a cui è stata venduta quella macchina
  • il modello della macchina
  • tipo di documento in questione (Tavola ricambi, manuale, ecc…).

Novità:

La nuova funzionalità del software ricambi consente di inserire fino a 10 campi aggiuntivi che possono essere associati a ogni file prima della sua pubblicazione, il tutto può quindi essere visualizzato su web.
Con “Informazioni aggiuntive documento” si possono aggiungere nuove informazioni al documento da pubblicare su piattaforma web. Le informazioni potranno essere utilizzate per effettuare ricerche specifiche nel documento via web.