Service after sales

Gestione del post vendita – Service after sales

sys_service_after_sales

Service after sales è una piattaforma Web per una gestione ottimale del service con particolare attenzione agli aspetti relativi alle chiamate dei clienti, alle richieste di interventi, alla loro gestione, pianificazione e consuntivazione.

Service after sales aiuta l’azienda a tenere un database di chiamate clienti, sia di quelle che comportano una richiesta di intervento sia quelle risolvibili telefonicamente, e risulta molto funzionale per le aziende i cui tecnici si trovano frequentemente fuori azienda. Il Service consente di commissionare attività ai tecnici e consuntivare quest’ultime per poterle successivamente fatturare. Possono usufruire del service anche aziende con sedi dislocate ovunque nel mondo, grazie alla accessibilità da internet e al suo essere una piattaforma multi-language.

Il service consente inoltre di visualizzare/pianificare le varie attività da commissionare ai tecnici che operano all’interno dell’azienda e di visualizzare/inserire le ore dedicate ad ogni singola attività svolta dai tecnici dedicati alla gestione del post-vendita.

Si tratta di un portale intuitivo e semplice da usare, ricco di funzionalità e la cui architettura si basa soprattutto sulla gestione post-vendita del service, identificata dagli elementi di chiamata e di intervento. Ogni chiamata viene solitamente aperta in ufficio e se è previsto un intervento questo va organizzato preparando un prevenivo. Tale attività va poi assegnata a un tecnico libero dopo averlo verificato in modo visuale sul planner. È anche possibile aprire un intervento senza assegnare subito il tecnico e l’operazione verrà completata appena individuato il tecnico appropriato.

Grazie a Service after sales è possibile tenere storia di tutti i contratti di assistenza/manutenzione o di garanzia associandoli alle matricole delle macchine. Ogni modello di macchina ha una sua lista di pezzi di ricambio che il Service può estrarre per generare una semplice offerta al cliente (sia nell’ambito di un intervento che nel caso di richiesta ricambi) semplicemente selezionando le parti interessate. Le modalità più avanzate si trovano nel modulo specifico di commercio elettronico Web spare parts.

Inoltre il service è integrato con la piattaforma SYS Suite e con il software per la creazione dei manuali ricambi Spare parts catalog builder: in fase di preventivazione e di consuntivazione degli interventi la scelta dei codici ricambi da selezionare può avvenire utilizzando il database del Spare parts catalog builder.

 

Contattaci

Compila il seguente contact form per richiedere maggiori informazioni sulla nostra soluzione Service after sales, la piattaforma Web per una gestione ottimale del service e del post-vendita:

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Azienda

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.