Le novità di App spare parts

sys_app_spare_parts



Funzionalità “Informazioni aggiuntive documento”

La nuova funzionalità del software catalogo ricambi consente di inserire fino a 10 campi aggiuntivi nella sezione documenti che possono essere associati a ogni file prima della sua pubblicazione, il tutto può quindi essere visualizzato su web.
Con “Informazioni aggiuntive documento” si possono aggiungere nuove informazioni al documento da pubblicare sulla piattaforma web. Le informazioni potranno essere utilizzate per effettuare ricerche specifiche nel documento via web.


Funzionalità “Informazioni aggiuntive distinta”

All’interno della distinta di possono compiere diverse operazioni, quali:

  • Ricerca per codice
  • Ricerca per descrizione
  • Ricerca per pagina
  • Ricerca per tavola
  • Click sul codice per ordinare il codice ricambio
  • Preview della tavola sul numero di pagina

n più il software catalogo ricambi propone una nuova funzionalità “Informazioni aggiuntive distinta” che permette l’inserimento di 10 campi aggiuntivi ai dati già presenti in distinta, per personalizzare e visualizzare su web le informazioni associate a un codice ricambio.


Funzionalità “Albero di navigazione”

La funzionalità “Albero di navigazione” si integra perfettamente con il software catalogo ricambi App spare parts, la quale permette di gestire file creando una gerarchia che aiuta l’utente a individuare in modo guidato il documento che sta cercando. L’albero di navigazione consente inoltre di bloccare l’accesso ad alcuni nodi della gerarchia stessa verso clienti predeterminati e loro sotto-clienti.


Funzionalità “Albero clienti”

La funzionalità “Albero clienti”, anch’essa una novità per il software catalogo ricambi genera gerarchie fornitori-clienti al fine di esplicitare i rapporti della catena di fornitura.