Packing List Photo

Packing List Photo

 

Creare una packing list fotografica con Packing List Photo

Packing List Photo è il software ideato da Sygest per creare una packing list che velocizzi i processi di logistica, completa di fotografie del materiale spedito all’interno di pallet o casse.

Ma cos’è una packing list? Consiste nella distinta delle parti contenute all’interno di un imballo, vale a dire un documento, non fiscale, in cui occorre compilare i dati che identificano l’aspetto esteriore dei colli.

L’utilizzo della packing list per la spedizione delle merci è maggiormente funzionale nell’ambito delle esportazioni nei Paesi extra-europei in quanto risulta obbligatoria la compilazione che andrà allegata alle fatture.

 
Packing List Spedizione Merci | Manuali PDF
 

Packing List Photo si pone l’obiettivo di fornire informazioni, il più chiare possibili, per identificare meglio la merce oggetto della spedizione.

A questo scopo risulta utile usare una packing list fotografica per snellire i processi di logistica, in quanto consente di gestire le informazioni richieste non solo attraverso codici e descrizioni, ma anche con l’ausilio di immagini, in modo da poter meglio identificare ogni singolo componente/prodotto.

Per giungere a questo risultato si possono utilizzare, come dati di partenza, quelli provenienti dal gestionale.

Contattaci

Compila il seguente contact form per richiedere maggiori informazioni e approfondire il significato di Packing List Photo, il software ideato per creare una packing list completa di fotografie del materiale spedito all’interno di pallet o casse.

    Nome e Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Azienda (richiesto)

    Il tuo messaggio